b0e6cdaeb1 Guardo un sacco di TV. Lavoro di solito tutto il giorno, quindi seleziono un paio di episodi dei miei spettacoli e guardo da 3 a 4 ore ciascuno dalle 8 di sera circa alle 2 o anche alle 4 del mattino. Fino ad ora non è mai successo che uno show mi abbia preso in giro per un'intera serata in TV. Ha tutto ciò che dovrebbe essere un buon programma televisivo basato sul pubblico maturo. Lo adoro! Ho iniziato il mio IMDb solo per recensire questo spettacolo. È senza dubbio lo spettacolo più divertente, più pieno di azione e semi-serio che abbia mai visto. H ha grandi spettacoli, ma questo ha colpito quel punto dolcissimo che io ei miei amici stavamo aspettando. Con tutti i bambini * cattivi * e quotati in un videogioco di "vita reale" & quot; film di serie là fuori, ero titubante dopo aver visto uno dei primi trailer. Ma con Seth Rogen & amp; Ho allegato Evan Goldberg, ho pensato che avrei almeno provato un episodio. <br/> <br/> Inutile dire …sono passate 6 ore e sono triste che ho solo un episodio rimasto da guardare. : '(Questo potrebbe non essere per tutti, ma è sicuramente una corsa divertente per chi ama i film di fantascienza / viaggi nel tempo, la cultura' geek 'e / o la nostalgia degli anni '80 / 90. Performance ridicolmente divertenti da parte di tutti una storia che ti aspetta con impazienza per suonare il prossimo episodio prima che compaiano i crediti: inizialmente ero deluso dal fatto che gli episodi durassero solo 30 minuti, ma hanno sfruttato al massimo ogni secondo ed è un ottimo ritmo. <br/> <br /> Sicuramente binge-worthy, ma ora desidero che io sia quello che potrebbe viaggiare nel tempo … quindi non devo aspettare un altro anno per la stagione 2 !! Ho visto il primo episodio … Lascia che ti dica, un sacco di dialoghi volgari, quando il personaggio protagonista va al gioco, non c'è bisogno che la ragazza delle vendite parli di & quot; Wacking & quot; fuori, imprecando … mostrano anche il personaggio principale che si masturba, non viene mostrata la nudità, puoi vedere la mano che si muove ed è piuttosto ovvio di cosa sta succedendo … e poi lui eiacula sul personaggio del gioco …. parlano di cum e il suo va avanti …. Dio mio, la TV era buona … questo è degradante, sporco e pura spazzatura … Proprio quando pensavi che non avresti potuto ottenere un anno televisivo migliore, con The Orville, poi qualcosa come Future Man arriva. <br/> <br/> È perfetto? Dannato vicino. I personaggi, la chimica, la trama, Corey Hart … <br/> <br/> I dettagli nel dialogo, le scene d'azione, la commedia. Di solito non sono ammutolito, ma questa volta potrei esserlo. Sì, a volte è diventato grezzo ma se stai cercando un'epica vittoriana di James Ivory, non è così; tuttavia, se vuoi rivisitare il passato, parodiare tutti i film conosciuti dal genere umano e avere un po 'di divertimento e malvagità con Sci-Fi, è questo. <br/> <br/> Gli episodi centrali sono rimasti indietro in termini di interesse per me e l'umorismo sono stati forzati ma i primi 5 e gli ultimi 3 o più episodi sono stati divertenti come diamine. <br/> <br/> Alcuni si sono lamentati dei temi SJW qui, non li ho visti. Tiger era un duro, duro come le unghie senza sciocchezze che alla fine mostra il suo lato più dolce, Wolf farebbe saltare tutto fino a quando scoprirà un talento nascosto più avanti nella serie (oltre ad essere agganciato e alla fine privo di droghe) e Josh, uno sfortunato ferire nessuno o niente di vigliacco che alla fine ne genera alcuni (e, anche in un episodio). <br/> <br/> Tutti e 3 i personaggi erano buoni ma Derek Wilson come Wolf, devo dire, ha rubato lo show. Era divertente. Per non dire che Coupe come Tiger e Hutcherson come Josh non erano bravi, lo erano, ma Wilson ha elevato il suo personaggio a quel livello anche in questa folle e irriverente commedia fantascientifica. <br/> <br/> L'umorismo era adolescenziale un sacco di F Bomb e tu lo chiami per buona misura. Il viaggio nel passato è stato un vero spasso e i tempi sono stati resi più grandi di quanto non fossero in realtà e alla fine è stata una scatenata commedia di fantascienza nel tempo per salvare il futuro dell'umanità … che era per la maggior parte, molto, molto divertente. <br/> <br/> Aspettarsi più di quello che Seth Rogan offre abitualmente, quindi vai a guardare Frontline su PBS o Empire on FOX.
Niotreamcuce Admin replied
368 weeks ago